Corsi gratuiti 2022

Dal 24 novembre le iscrizioni ai corsi gratuiti dell’Istituto Verdi di Alghero

Scarica l'avviso
Anteprima modulo

L’istituto Artistico Musicale Giuseppe Verdi promuove, anche per l’anno 2022, corsi gratuiti di: giocomusica (bimbi da 3 a 5 anni), arpa, canto, chitarra classica, chitarra moderna, fisarmonica, flauto, pianoforte, sassofono e violino, senza vincoli di età.

I corsi saranno articolati in 20 incontri didattici e avranno inizio, salvo impedimenti, il 18 gennaio 2022 e si concluderanno il 30 giugno 2022.

Nel rispetto delle direttive in materia di salute pubblica emanate dal Governo e dalle altre autorità competenti gli incontri didattici, della durata di 40 minuti, singole e di gruppo, si svolgeranno in aula, presso la sede dell’Istituto in via Simon, 3 o a distanza o con tutte due le modalità.

La frequenza è subordinata al possesso del Green-pass nel rispetto delle norme ad hoc.

Essendo i corsi gratuiti non sono richieste quote di frequenza ma solamente un contributo di iscrizione di € 50,00, che dovrà essere versato prima dell’inizio delle lezioni, non oltre il 15 gennaio.

Per iscriversi occorrerà compilare ed inviare il modulo, che troverete in questa pagina, dalle ore 0:01 del 24 novembre alle ore 24:00 del 6 dicembre 2021.

Al modulo occorrerà allegare copia di un documento di identità (carta di identità, patente auto, passaporto, etc) e del Codice Fiscale proprio e, nel caso si faccia domanda per un minorenne, dell’alunno.

Prima di compilare il modulo occorre leggere l’avviso (SCARICA L’AVVISO)

Il modulo di iscrizione sarà disponibile in questa pagina a partire dal 24 novembre

Scarica l'avviso
Anteprima modulo